''O Caminho do Sucesso è uma estrada estreita no meio do deserto .. Pra vencer nao basta somente crer em Deus è preciso enfrentar os desafios que se erguem todos os dias contra cada um de nos.. Abaixar a cabeça jamais desistir nem pensar.. O bom soldado è aquele formado no calor da batalha esse nao foge, nao se entrega nem tao pouco se rende esse vai ate as ultimas consequencias''..

segunda-feira, 15 de novembro de 2010

Fede x sentimento

                                       Fede Dello Spirito

La fede funziona solo quando no vi è sentimento.
Questo inoltre è il punto più crudele, più ingannatore e più veleno mortifero nelle religioni, specialmente, nelle chiese evangeliche. Il sentimento di fede adottato è posto così forte che resta diffile separarlo dalla fede dello Spirito.

Chiaro che quando si è nati dallo Spirito si ha il discernimento per identificarlo. Ma non è facile, e il peggio è tentare di rendere coscienti le sue vittime. Non accettano.

Tutta via i fatti comprovano questo. Dove c’è fede soprannaturale, ha vita, successo, conquiste; Dove c’è fede nata dalla carne, con certezza non vi è  il compimento della Parola.

Risultato: pessima qualità di vita; In questo caso, le promesse Divine sono utopie. Per questo la maggior parte dei cristiani non riesce a completare la carriera della ‘‘Fede’’. Si scoraggiano  nel mezzo del cammino per non vedere il ritorno delle promesse.
In verità, la fede emotiva è ribelle per natura. I suoi coivolti non accettano praticare la parola perché contraria  alla volontà.
Chi vive basandosi sui sentimenti, cammina in contromano dalla fede dello Spirito.

Perché questa esege contrariare il loro volere.
Se qualcuno vuole  venire dietro Me, neghi se stesso , prenda le proprie croce e mi segua. Matteo 16:24.
Ed è questa la ragione che, tra molti chiamati, pochi sono i nati dallo Spirito

Nenhum comentário:

Postar um comentário